Marzo è il mese che segna il passaggio dall’inverno alla primavera, un periodo di grande vitalità per l’apiario e, naturalmente, per l’apicoltore. Con il risveglio delle api dal lungo letargo invernale, il lavoro in apiario …
Leggi tutto »Marzo è il mese che segna il passaggio dall’inverno alla primavera, un periodo di grande vitalità per l’apiario e, naturalmente, per l’apicoltore. Con il risveglio delle api dal lungo letargo invernale, il lavoro in apiario …
Leggi tutto »