venerdì , 30 Settembre 2022

Apimell 2021

Carissimi Espositori buongiorno,

purtroppo ad oggi l’ultimo DPCM e la situazione sanitaria attuale non ci permettono di confermare lo svolgimento di APIMELL, e neppure di sperare che il prossimo DPCM lasci aperta la possibilità di svolgimento degli eventi fieristici.

Ci troviamo quindi a comunicarvi ufficialmente l’annullamento dell’edizione di marzo, mentre confermiamo la calendarizzazione dell’edizione autunnale di APIMELL, in programma per i prossimi 30/31 ottobre e 1°novembre.

Comprensibilmente la situazione in completa evoluzione ci pone, come organizzatori di eventi fieristici, in una fase di estrema attenzione per salvaguardare una mostra importante come Apimell, per questo riteniamo che la collocazione di fine ottobre costituisca una valida opportunità. Tutte le previsioni indicano nel secondo semestre una riapertura della mobilità nazionale che costituisce la base ideale per una buona ripresa di Apimell.

Per quanto riguarda i pagamenti effettuati per l’evento di marzo 2020, potete richiedere il riaccredito (è sufficiente rispondere a questa mail indicando i vostri dati bancari in modo da poter ricevere il versamento) o in alternativa, potete scegliere di tenerli per una vostra futura partecipazione. Non ci sono problemi.

Nel caso desideraste confermare la presenza all’edizione di ottobre, entro la fine del mese vi inoltrerò la modulistica dedicata.

Augurandovi sinceramente ogni bene, resto a vostra disposizione.

Un caro saluto.
Dottoressa Alessandra Bottani, Responsabile della manifestazione Apimell

Info Redazione

Guarda anche

Miele bio contaminato dal glifosato

Miele bio contaminato dal glifosato

Lo scorso giugno, per la prima volta in Europa, un’azienda agricola è stata condannata a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.