Si informa che con Decreto Dirigenziale Regionale n. 2 del 12 febbraio 2015, in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, è stato approvato il Bando pubblico per il finanziamento di attivita’ autogestite da associazioni di apicoltori (sottoazioni a.2 – a.4 – b.1 – e.1) nell’ambito del Programma italiano per il miglioramento della produzione e della commercializzazione dei prodotti dell’apicoltura – Azioni da realizzare in Campania per l’Annualità 2014/2015.
Le istanze per l’accesso ai previsti contributi devono essere inviate, secondo le modalità ed i termini indicati nel bando, agli Uffici regionali – Servizi Territoriali Provinciali – competenti per territorio entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul B.U.R.C. In ordine a tale data di pubblicazione si provvederà a fornire apposita informativa su questo stesso sito.
Si invitano le Associazioni di apicoltori che intendono accedere alle graduatorie per l’ottenimento dei previsti contributi ad informarsi preliminarmente, presso i competenti Servizi Territoriali Provinciali di questa Amministrazione, in ordine al possesso dei requisiti previsti dal bando.
Clicca qui per scaricare la modulistica del bando in formato word