giovedì , 14 Novembre 2024
Api su un foglio cereo

Regione Campania: annualità 2014/2015 – bando pubblico per il finanziamento di attività autogestite

Si informa che con Decreto Dirigenziale Regionale n. 2 del 12 febbraio 2015, in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, è stato approvato il Bando pubblico per il finanziamento di attivita’ autogestite da associazioni di apicoltori (sottoazioni a.2 – a.4 – b.1 – e.1) nell’ambito del Programma italiano per il miglioramento della produzione e della commercializzazione dei prodotti dell’apicoltura – Azioni da realizzare in Campania per l’Annualità 2014/2015.

Le istanze per l’accesso ai previsti contributi devono essere inviate, secondo le modalità ed i termini indicati nel bando, agli Uffici regionali – Servizi Territoriali Provinciali – competenti per territorio entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul B.U.R.C. In ordine a tale data di pubblicazione si provvederà a fornire apposita informativa su questo stesso sito.

Si invitano le Associazioni di apicoltori che intendono accedere alle graduatorie per l’ottenimento dei previsti contributi ad informarsi preliminarmente, presso i competenti Servizi Territoriali Provinciali di questa Amministrazione, in ordine al possesso dei requisiti previsti dal bando.

Clicca qui per scaricare la modulistica del bando in formato word

honeystickers

Info Redazione

Guarda anche

Crisi e opportunità per il settore apistico in Italia: analisi e dati aggiornati

Crisi e opportunità per il settore apistico in Italia

Il settore apistico in Italia si trova ad affrontare una serie di sfide significative che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.