venerdì , 30 Settembre 2022
Associazione Italiana Allevatori Api Regine

Rinnovo degli organi dirigenti dell’A.I.A.A.R., Associazione Italiana Allevatori Api Regine.

Mercoledì 9 novembre ’11, a Bologna, è avvenuto il rinnovo degli organi dirigenti dell’A.I.A.A.R. Sono stati eletti Gabriele Milli (con il ruolo di Presidente), Tiziano Gardi (Vicepresidente), Claudio Cauda (Consigliere), Manuele Cantoni (Consigliere) e Daniele Greco (Tesoriere).

Il mandato con il quale è stato nominato il Consiglio e la Presidenza è verificare se è possibile recuperare, rinnovare e in parte anche costruire ex novo, il ruolo dell’Associazione di rappresentanza, promozione ed indirizzo nell’allevamento di api regine di razza italiana.

L’elezione è avvenuta per voto palese e all’unanimità, volendo così esprimere senza dubbi ed equivoci l’identità unitaria, autonoma ed indipendente dell’Associazione nel suo ruolo di rappresentanza d’impresa.

Il Consiglio eletto ringrazia gli iscritti per la fiducia, ma è consapevole della responsabilità, dell’importanza e della difficoltà del compito affidatogli; ed auspica il contributo di esperienza, capacità progettuale e passione anche etica di tutti coloro che hanno a cuore il passato, il presente ed il futuro dell’ape italiana.

I nostri padri hanno fatto la nostra apicoltura unica al mondo, grazie alla nostra ape e alla loro capacità professionale e d’impresa.

Il primo risultato che a noi piacerebbe è continuare a tessere il loro filo, e questo è anche il primo dei nostri impegni. Manuele Cantoni, Claudio Cauda, Tiziano Gardi, Daniele Greco, Gabriele Milli.

Comunicato stampa dell’A.I.A.A.R., Associazione Italiana Allevatori Api Regine.

Info Redazione

Guarda anche

Miele bio contaminato dal glifosato

Miele bio contaminato dal glifosato

Lo scorso giugno, per la prima volta in Europa, un’azienda agricola è stata condannata a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.